Recensione di Bitcoin Era – Crypto Exchange | Bitcoin Trading

Bitcoin Era è uno scambio di criptovalute. È stato fondato nel 2012 e registrato sull’isola della vergine britannica. È più focalizzato sul trader professionista che sui commercianti al dettaglio. Inoltre, dà ai suoi utenti la possibilità di impegnarsi in trading accoppiato, prestito di margine, ordini limite e stop (insieme ad altri tipi di ordine), e finanziamento del margine. Anche se è orientato ai trader esperti, la sua interfaccia semplice e il suo layout lo rendono molto facile da usare.

Per saperne di più su questo argomento, clicca qui: https://www.danubefuture.eu/it/bitcoin-era-it/

Cosa offrono?

Bitcoin Era è uno scambio di asset digitali che offre servizi all’avanguardia per i fornitori di liquidità globale e il trading di valuta digitale. Inoltre, include caratteristiche come i mercati di margine e di finanziamento. Inoltre, applicazioni completamente personalizzabili su desktop, Android e IOS, spot e una suite di ordini di tipo avanzato. Bitcoin Era offre ai suoi utenti di commerciare oltre 160 attività. È possibile commerciare su cripto-asset come Ethereum, chainlink, Yearn.finance, bitcoin, Cardano, Tether USDT con slippage inferiore, e Polkadot. Con strumenti professionali e tipi di ordini, Bitcoin Era incoraggia i trader ad abbinare le loro strategie esperte ad ogni situazione che coinvolge la gestione algoritmica degli ordini.

Come aprire un conto su Bitcoin Era?

Per iniziare con Bitcoin Era, è necessario iscriversi utilizzando il proprio indirizzo e-mail e altri dettagli personali. Ti viene richiesto di accettare tutte le condizioni conferite dallo scambio.

Inoltre, è necessario fornire prove di identità valide per il KYC e questo processo può richiedere fino a 6-8 settimane per essere approvato. Ecco perché dovresti pianificare di conseguenza se vuoi usare Bitcoin Era.

Caratteristiche di Bitcoin Era:

Di seguito sono riportate le caratteristiche offerte da Bitcoin Era:

Negoziazione di margine:

Il trading di margine su Bitcoin Era permette agli investitori di vendere e comprare bitcoin al tasso che vogliono limitare. Ci sono numerose opzioni disponibili per il trading di margine:

Posizione corta: è una tipica funzione di vendita e acquisto di margine in quanto il sistema corrisponde con ordini di margine di vendita e di acquisto. Inizia con la vendita e poi finisce con l’acquisto della posizione.

Posizione lunga: è esattamente simile alla posizione corta, tranne che inizia con la posizione di acquisto e poi finisce con la posizione di vendita.

Dovete essere sicuri della vostra capacità di mettere il 30% dei fondi negli ordini di margine come valore massimo da parte del sistema. Se il valore totale del vostro conto raggiunge il 15% come saldo iniziale, il sistema richiamerà il vostro ordine con forza, causando perdite dal vostro commercio.

Questi tipi di limitazioni possono ostacolare il processo di trading soprattutto quando il mercato commerciale gioca strano, lasciando una grande possibilità per voi di perdere denaro. I trader stanno cercando di implementare che le limitazioni di bilancio più piccole sono causate dal fatto che perdere il 30% del tuo bilancio è un numero abbastanza alto.

Mercato dei finanziamenti di margine

È una caratteristica interessante di Bitcoin Era che dovresti controllare. Se hai dei fondi inutilizzati e hai subito delle perdite, puoi prendere un prestito a breve termine sotto forma di denaro o monete attraverso il finanziamento del margine.

D’altra parte, se hai bisogno di fondi, puoi ottenere un prestito inviando un ordine attraverso il finanziamento del margine. È un modo molto sicuro per guadagnare denaro anche se i guadagni sono minori. Puoi ottenere tutti i fondi di cui hai bisogno e questa caratteristica è una gemma rara da trovare in altre borse.

Puoi prestare denaro in diverse valute sia fiat che digitali. Si applica un interesse del 15% sul prestito di denaro e la commissione può essere dall’1% al 15% a seconda del mercato.