QUESTO SCHEMA TECNICO SUGGERISCE CHE IL BITCOIN È PRONTO A SPINGERE VERSO I 14.000 DOLLARI

  • Bitcoin è ora entrato in una chiara fase di consolidamento, poiché il suo prezzo supera gli 11.000 dollari
  • I tori sono stati in grado di mantenere la loro forza durante la notte, spingendo BTC verso gli 11.200 dollari mentre gli orsi perdono il loro sostegno
  • L’evidente forza di BTC al momento attuale suggerisce che è ben posizionata per vedere ulteriori vantaggi a breve termine
  • Un analista sta anche indicando l’emergere di un modello tecnico come un’altra ragione per cui può spingere più in alto
  • Egli osserva che questo modello potrebbe inviare la criptovaluta verso i 14.000 dollari nei giorni e nelle settimane a venire

La Bitcoin ha mostrato intensi segni di forza nel corso degli ultimi giorni, dato che il suo prezzo è riuscito a consolidarsi oltre gli 11.000 dollari per un periodo prolungato.

Questo è un segno positivo per la cripto-valuta, in quanto dimostra che il passaggio oltre gli 11.000 dollari non è stato un caso fortuito, ma è piuttosto emblematico della forza di fondo dell’asset digitale.

Un modello che è emerso come risultato di questa fase di consolidamento sembra indicare che un rally verso i 14.000 dollari potrebbe essere imminente nel prossimo futuro.

Questo modello si risolve storicamente in bruschi movimenti rialzisti, e BTC probabilmente non affronterà alcuna resistenza significativa fino a quando non raggiungerà questo alto livello di prezzo – supponendo che possa sfondare la regione a metà di 11.000 dollari.

BITCOIN LAMPEGGIA SEGNI DI FORZA TECNICA MENTRE GLI ANALISTI OSSERVANO L’IMMINENTE VOLATILITÀ

Al momento della scrittura, Bitcoin Future è in crescita del 2% al suo attuale prezzo di 11.125 dollari.

Questo è all’incirca il prezzo al quale ha fatto trading negli ultimi giorni, anche se non è stato in grado di ottenere una pressione di acquisto sufficiente a spingerlo oltre.

Nonostante questo, gli analisti stanno indicando un modello che sembra suggerire che un altro attacco di volatilità è imminente.

Mentre offriva un grafico che mostrava questo modello, un analista ha spiegato che BTC dovrebbe vedere un’intensa volatilità una volta che una bandiera a toro sul suo grafico orario si risolve.

„Bitcoin – dovrebbe vedere un po‘ di volatilità non appena questo schema si risolve“, ha spiegato.

IL RALLY DI BREAKOUT POTREBBE FAR SALIRE LA BTC VERSO I 14.000 DOLLARI NELLE PROSSIME SETTIMANE

Un altro analista ha recentemente indicato un modello tecnico simile in un recente post, spiegando che fino a quando Bitcoin detiene più di 10.000 dollari, il suo alto orizzonte temporale rimane rialzista.

Ha anche spiegato che il suo obiettivo al rialzo si trova attualmente appena sotto i 14.000 dollari.

„BTC / USD: In attesa di una continuazione, la sua stagione del mercato dei tori! $13.750 è il prossimo obiettivo da qui, secondo me. Se il PA si tira indietro, allora tenere 10.000 dollari è ancora HTF rialzista“.

Come l’andamento della crittovaluta di riferimento nelle ore e nei giorni a venire potrebbe avere enormi implicazioni per le sue prospettive a medio termine.